Fondatori del sito

FONDATORI DEL SITO PARROCCHIALE

Questo sito web è stato progettato usando risorse open source ovvero licenze gratuite fornite da wordpress.

Gli autori di questo sito sono:

Vito Rocco Tassielli

Vito Rocco Tassielli nato ad Acquaviva delle Fonti (BA)  il 5 Febbraio 1989.

Ha frequentato l’Istituto tecnico industriale ” G. Galilei” di Gioia del Colle con indirizzo elettronico e telecomunicazioni ed informatica.

Dopo il conseguimento del diploma di perito tecnico si è cimentato nel mondo dell’informatica a livello più avanzato e dello sviluppo di “APP” per smartphone,  precisamente  “IOS Apple” usando il linguaggio di programmazione” SWIFT” e ” Xcode 7 “.

Ha frequentato il corso sulle architetture  di reti informatiche acquisendo cosi la capacità di poter progettare ” piccole e medie ” strutture di reti informatiche.

Successivamente a questo ha approfondito la realizzazione di siti dinamici , siti statici con l’applicativo chiamato ” WORDPRESS” fondando così con la collaborazione  di Paolo Serini e Pamela Palmirotta il sito della “Parrocchia San Domenico di Acquaviva delle Fonti”  e il ” Team delle comunicazioni sociali nell’Aprile del 2015.

Paolo Serini in qualità di responsabile del settore Gruppo Giovani e Gruppo Giovanissimi è responsabile della pagina Facebook parrocchiale e responsabili delle attività della vita parrocchiale.

Per qualsiasi dubbio o magari anche migliorare l’esperienza di utilizzo del sito potete scriverci un’email al seguente indirizzo:

vitotassielli89@icloud.com

parrocchiasandomenicoacquaviva@gmail.com

Il team delle comunicazioni sociali vi ringrazia per la collaborazione.